HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » bologna » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Udinese-Torino 1-0 al 45': Okaka nel finale spezza la noia

20.10.2019 15:48 di Daniel Uccellieri    articolo letto 3633 volte
Udinese-Torino 1-0 al 45': Okaka nel finale spezza la noia
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Si è da poco concluso il primo tempo di Udinese-Torino. Al termine dei primi 45 minuti il risultato è di 1-0 un favore dei friulani, grazie al gol di Okaka nel finale.

SCELTE INIZIALI - L'Udinese scende un campo con il tandem offensivo composto da Okaka e Lasagna, con De Paul schierato nel ruolo di mezzala accanto a Jajalo e Mandragora; Ter Avest e Sema i due esterni. In difesa, infine, spazio a Opoku, Trost-Ekong e Samir. Nessuna sorpresa nel Torino: Verdi al fianco di belotti, sulle corsie esterne Ansaldi e la sorpresa Laxalt. Terzetto centrale composto da Lukic, Rincon e Baselli. In difesa Izzo, Nkolou e Lyanco.

LAMPO BIANCONERO, POI IL NULLA - La gara inizia con una fiammata dell'Udinese: conclusione di Sema, la palla sbatte sul palo ed arriva sui piedi di Okaka. L'attaccante bianconero, a porta vuota, manda incredibilmente fuori il pallone da posizione ravvicinata. Sembra il preludio per una gara divertente, invece per quasi quaranta minuti succede poco o nulla. Una conclusione di Jajalo con Sirigu che risponde presente, un paio di sgroppate di Ansaldi sulla fascia e nulla più.

OKAKA SI RISCATTA - Quando tutto lascia pensare ad un primo tempo a reti bianche, arriva a sorpresa il gol dell'Udinese. Sema avanza sulla sinistra e va al cross verso il secondo palo: Mandragora fa la sponda di testa sul secondo palo per Okaka, che da pochi centimetri di testa batte Sirigu.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Bologna

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510