Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Sabatini consiglia la Fiorentina: "Vlahovic? Non importa essere ds. Spero possa rinnovare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 28 aprile 2021, 14:05Serie A
di Tommaso Bonan

Sabatini consiglia la Fiorentina: "Vlahovic? Non importa essere ds. Spero possa rinnovare"

"La Fiorentina ha un potenziale ragguardevole e mi pare ora stia facendo bene, ha dei giocatori che invidio fortemente. Non vi dico chi, ma sono tanti". parla così Walter Sabatini, responsabile dell'area tecnica del Bologna, ai microfoni di Lady Radio in vista della sfida contro i viola in campionato: "Parlare di Castrovilli e Vlahovic è quasi scontato e obbligatorio, non importa essere direttori sportivi ma osservatori del calcio.

Noi siamo una squadra forte a nostra volta, ma quando abbiamo gli undici titolari. Quando abbiamo avuto assenze rilevanti, come sarà domenica, diventiamo normali e mi dispiace perché vorremmo giocarcela nel pieno delle possibilità e non sarà così".

In particolare, Sabatini parla così della situazione legata a Vlahovic, ambito da tanti club: "Alla Fiorentina, comunque, consiglio di fare il nuovo contratto a Vlahovic, mi piace tanto per personalità e carattere. Scavino sui rigori, vince i duelli: spero la Fiorentina riesca a sistemarlo".