Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Simeone difende Diego Costa: "Se non ne trai vantaggio finisce che lo isoli"

Simeone difende Diego Costa: "Se non ne trai vantaggio finisce che lo isoli"
venerdì 20 giugno 2014, 15:512014
di Chiara Biondini

Diego Simeone ha analizzato per Goal.com, in qualità di Sony World Cup Ambassador, l'eliminazione della Spagna dai Mondiali di Brasile 2014.

L'allenatore dell 'Atletico Madrid ha anche difeso le prestazioni di Diego Costa, artefice di una grande stagione con il club. "Parlare adesso di varianti, sapendo già come è andata a finire, è ingiusto. Tutti quelli che ora parlano di un Piano B, avrebbero dovuto farlo quando tutti magnificavano la Spagna e il modo in cui giocava".

"Alla luce del risultato, sarebbe facile dire che Diego Costa non abbia funzionato. La Spagna era abituata a giocare con un ritmo ben definito, mentre Diego Costa offre altre caratteristiche. Certo se non trai vantaggio dagli scatti e dai movimenti del giocatore, finisce che lo isoli".