Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie A
Brescia, Tonali sarà il tormentone dell'estate: su di lui Juve, Inter e NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 13 ottobre 2019, 09:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

Brescia, Tonali sarà il tormentone dell'estate: su di lui Juve, Inter e Napoli

Uno dei nomi che infiammerà la prossima estate è senza dubbio quello di Sandro Tonali, che potrebbe lasciare il Brescia a suon di milioni, a maggior ragione se dovesse confermare quanto di buono mostrato in questa prima parte di stagione. Stando a quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, il prezzo è già lievitato rispetto allo scorso mese di agosto, ma questo non dovrebbe scoraggiare le pretendenti.

Chi sono? - Sulle tracce del giocatore - si legge - c'è in primis la Juventus, con Fabio Paratici che già s'è mosso qualche mese fa e potrebbe effettuare un tentativo ancora una volta.

Il direttore sportivo bianconero, però, deve guardarsi dalla concorrenza dell'Inter, di vecchia data, e dalla novità Napoli: secondo il quotidiano torinese, infatti, anche il sodalizio azzurro s'è iscritto alla corsa per il classe 2000.