Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Lopez: "Anche oggi due episodi contrari. Contento della prestazione della squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 gennaio 2018, 17:56News
di Federico Paparusso
per Tuttocagliari.net

Lopez: "Anche oggi due episodi contrari. Contento della prestazione della squadra"

Poche ma significative parole di mister Lopez, ai microfoni di Sky, nel post-partita di Crotone-Cagliari: "Anche oggi abbiamo avuto due episodi contrari, ma alla fine il fuorigioco sul gol del Crotone non c'era. Sono errori. Preferisco allora parlare della prestazione dei ragazzi, diversa tra il primo e il secondo tempo".

Come giudica gli episodi contestati?

"Anche sul rigore, vedendo le immagini non mi è sembrato fallo. Sono contento della prestazione della squadra, c’erano tante assenze. Il gruppo ha dimostrato che la squadra c’è, i ragazzi hanno dato la risposta sul campo. È lì che dobbiamo parlare noi". 

Si aspettava questa risposta?

"Io ho parlato con i ragazzi, la squadra era pronta per dare battaglia. Penso che era una partita da giocare così. Con un giocatore in meno la squadra è rimasta composta, i ragazzi si sono dati una mano. Per salvarci dovevamo giocare così. Doveva giocare Sau, ma non ce l’ha fatta. Giannetti ha fatto un’ottima prestazione. È questa la strada da percorrere, dobbiamo giocare e combattere".