Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
CAPOZUCCA a Sky: "Mazzarri ha lavorato molto, ci aspettiamo miglioramenti sotto tutti gli aspetti. Guardo la classifica e non sono felice"
domenica 17 ottobre 2021, 12:24News
di Redazione TuttoCagliari
per Tuttocagliari.net

CAPOZUCCA a Sky: "Mazzarri ha lavorato molto, ci aspettiamo miglioramenti sotto tutti gli aspetti. Guardo la classifica e non sono felice"

Il ds del Cagliari, Stefano Capozucca, è stato intervistato da Sky Sport prima della sfida con la Samp: "Sicuramente in questo periodo ha lavorato molto Walter Mazzarri, peccato che c'erano delle assenze per via delle nazionali, specialmente i quattro uruguaiani che sono rientrati ieri. Quindi non eravamo al completo. Però il lavoro è stato sicuramente proficuo e ci aspettiamo dei miglioramenti sotto tutti gli aspetti, sia tattico che fisico".

Oggi una gara da vincere a tutti i costi.
"Sicuramente tutte le gare sono da vincere, ma in questa in particolar modo vista la classifica sono importanti i tre punti".

Quanto pesa questa situazione e quanta responsabilità si sente anche nei confronti della tifoseria che oggi accorre numerosa per sostenere la squadra?
"Sicuramente molto, perchè il pubblico di Cagliari non merita una classifica così: anche se tutti dicono che in questo momento non bisogna guardare la classifica, io personalmente la guardo e personalmente non sono felice".

Sotto l'aspetto mentale che Cagliari sarà oggi?
"Spero aggressivo e con la voglia di vincere che è mancata ultimamente".