Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Rassegna stampa
L'Unione Sarda: "Alle 12.30 la sfida Cagliari-Lecce. Ranieri si gioca la carta Luvumbo"TUTTO mercato WEB
domenica 5 maggio 2024, 08:08Rassegna stampa
di Andrea Piras

L'Unione Sarda: "Alle 12.30 la sfida Cagliari-Lecce. Ranieri si gioca la carta Luvumbo"

Dopo la sconfitta di lunedì scorso sul campo del Genoa, il Cagliari cerca punti in casa contro il Lecce. La sfida contro i salentini è determinante per raggiungere la salvezza ma sarà altrettanto difficile. Uno scontro diretto da non fallire se i rossoblù vogliono rialzare subito la testa ma la squadra di Luca Gotti certamente venderà cara la pelle. Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de L'Unione Sarda: "Alle 12.30 la sfida Cagliari-Lecce. Ranieri si gioca la carta Luvumbo".

Le dichiarazioni di Ranieri
Queste le parole di Claudio Ranieri di due giorni fa in conferenza: "Ci sono avversari che giocano in maniera determinata. Il Lecce ha vinto più duelli individuali in Serie A.

E' una squadra intraprendente. Ci saranno difficoltà, e cercherà di vincere, così come è stato contro il Verona. Ora giocano con il 4-4-2, prima con tre punte. I giocatori si aiutano l'un l'altro, e Gotti ha dato serenità. Tra le squadre che lottano per la salvezza è quella che ha fatto più punti nelle ultime giornate".