HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » cagliari » A tu per tu
Cerca
Sondaggio TMW
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

...con Damiani

“Mercato, al top come una volta. Fiorentina, Ribery ok ma preferisco i giovani... bravo il Milan con Leao. Puscas, Reading scelta giusta. Radu felice al Genoa, Icardi, io voto Napoli”
25.08.2019 00:00 di Alessio Alaimo    articolo letto 11730 volte
...con Damiani
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
“Il mercato sta tornando ai fasti di un tempo, questo è positivo per il nostro campionato e per il movimento. Speriamo ci siano altri trasferimenti importanti l’ultima settimana”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente Oscar Damiani fotografa la sessione di calciomercato in corso. “È un mercato - continua Damiani - con fantasia, c’è voglia di prendere giocatori importanti che diano spettacolo”.

Un colpo lo ha fatto la Fiorentina: Ribery...
“A livello di carattere, grinta e personalità potrà dare tanto alla Fiorentina; se il ragazzo ha scelto Firenze vuol dire che ha voglia di mettersi ancora in discussione. Brava la Fiorentina. Anche se personalmente sono più per giocatori giovani, ad esempio Diaby che è andato al Bayer Leverkusen, su cui poter fare un programma e a cui i viola avevano fatto un pensiero. Preferisco operazioni alla Leao, che è un ragazzo di grande qualità. Dovrà adattarsi al campionato italiano, che è più tattico. Ma è un ragazzo che mi piace molto, complimenti al Milan”.

Puscas brilla al Reading.
“Siamo contenti della scelta che è stata fatta insieme al suo storico agente e a Crescenzo Cecere. Il ragazzo ci ha seguito e creduto, può fare una ventina di gol e presentarsi per la Premier League o altri palcoscenici”.

Radu?
“È rimasto al Genoa con grande piacere. C’è stima reciproca con l’allenatore dei portieri. A Genova ho giocato quattro anni, ci vuole personalità e per la crescita sotto tutti i punti di vista è la piazza giusta. Ha scelto di restare al Genoa con grande soddisfazione”.

Per Gravillon un’occasione importante: il Sassuolo.
“Una grande opportunità, tocca a lui dimostrare di avere la giusta maturità per poter giocare in Serie A”.

Gli ultimi giorni saranno quelli di Icardi. Dove lo vede?
“Sentimentalmente lo vedrei bene a Napoli, è una città che mi ha regolato emozioni. Sono un romantico, al di là dei soldi e delle vittorie l’aspetto emotivo dovrebbe avere ancora una sua valenza. E andare in una piazza dove ti aspettano così può solo essere uno stimolo in più”...

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Cagliari

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510