Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Bologna-Cagliari: ancora Joao Pedro-Simeone dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 luglio 2020, 14:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Bologna-Cagliari: ancora Joao Pedro-Simeone dal 1'

Serie A di nuovo in campo stasera, dopo i due anticipi che hanno visto Juventus e Lazio aumentare il vantaggio sulle inseguitrici, mentre Torino e Genoa rimandano ancora l'appuntamento con la vittoria. Oggi in campo altre dodici squadre, domani invece i posticipi Atalanta-Napoli e Roma-Udinese. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Cagliari:

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Pochi i cambi previsti nel Bologna per la sfida di domani contro il Cagliari. Davanti a Skoruspki confermato il quartetto visto a Genova con Tomiyasu, Danilo, Bani e Dijks. A centrocampo torna dal primo minuto Schouten, al suo fianco Medel favorito su Dominguez. In attacco confermati Orsolini e Soriano, a sinistra dovrebbe agire Sansone mentre Barrow sarà il centravanti. Probabile panchina iniziale per Palacio, che verrà preservato per i prossimi match: le gare ogni tre giorni mal si sposano con l'età del Trenza.


COME ARRIVA IL CAGLIARI - Il Cagliari va a Bologna alla ricerca del terzo successo consecutivo, che rilancerebbe in modo importante le ambizioni europee dei rossoblù. Con Olsen di ritorno a Roma, Zenga dovrebbe confermare Cragno tra i pali, con la baby difesa guidata da capitan Ceppitelli, con Walukiewicz e Carboni ai suoi lati. A centrocampo fiducia ai titolari di sabato, con il probabile rientro di Pellegrini a sinistra, Mattiello a destra e il trio Nández-Nainggolan-Rog ad agire in zona centrale. Davanti spazio alla coppia d’oro Joao Pedro-Simeone, con Ragatzu pronto a subentrare in corso.