Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / I fatti del giorno
Il Crotone gioca a viso aperto, ma col Cagliari arriva il quarto ko stagionaleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 26 ottobre 2020, 00:39I fatti del giorno
di Patrick Iannarelli

Il Crotone gioca a viso aperto, ma col Cagliari arriva il quarto ko stagionale

Tanto bel gioco, soprattutto nel momento più complicato. La sconfitta fa male, anche se il Crotone sa benissimo che le armi per potersi difendere in A ci sono e sono belle affilate. La squadra di Stroppa ha dimostrato tanto coraggio, Messias e Simy sono in forma e possono creare parecchi pericoli agli avversari di turno.

Unico appunto per l'attaccante nigeriano che dovrà cercare in tutti i modi di essere più concreto dentro l'area di rigore.

Il tecnico dei pitagorici dovrà cercare di ripartire dalle certezze, quello spirito di squadra messo in mostra nella sfida della Sardegna Arena. Nel frattempo i rossoblù devono cercare di migliorare alcuni aspetti, soprattutto in fase difensiva: 15 gol subiti a partita sono davvero troppi, per ottenere la salvezza sarà necessario blindare meglio il reparto difensivo.