Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Volata salvezza in arrivo, il Cagliari va in ritiro: la decisione parte dalla squadraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 aprile 2022, 19:00Serie A
di Ivan Cardia

Volata salvezza in arrivo, il Cagliari va in ritiro: la decisione parte dalla squadra

Il Cagliari va in ritiro per compattarsi in vista della volata finale, decisiva per raggiungere la salvezza in una classifica che vede i rossoblù - tornati contro il Sassuolo alla vittoria dopo cinque ko consecutivi - al primo posto utile per difendere la categoria. La decisione, da quel che si apprende, è partita dalla squadra. Di seguito il comunicato del club sardo: "Una nuova tappa di avvicinamento a Genoa-Cagliari. I rossoblù di mister Mazzarri sono scesi in campo questo pomeriggio ad Asseminello. Dopo il riscaldamento, serie di esercitazioni tecniche ed una partita da due tempi giocata a ranghi misti su campo ridotto. In chiusura sessione di conclusioni a rete.

Luca Ceppitelli si è allenato regolarmente con il gruppo; lavoro parziale con la squadra per Marko Rog. In personalizzato Edoardo Goldaniga, Nahitan Nandez e Adam Obert.


Il programma di domani, venerdì 22, prevede allenamento al mattino; di sera la squadra si ritroverà di nuovo ad Asseminello per cominciare il ritiro in vista della gara".