Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancelotti: "Hazard avrà spazio. Bale? Non convocato, ma non dimenticate cos'ha fatto in passato"

Ancelotti: "Hazard avrà spazio. Bale? Non convocato, ma non dimenticate cos'ha fatto in passato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 5 novembre 2021, 14:27Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Rayo Vallecano, mister Carlo Ancelotti ha fatto il punto della situazione in casa Real Madrid. Queste le sue principali dichiarazioni: "Domani dovremo fare una prestazione completa. Il Rayo mi piace, ti affronta a viso aperto e si difende bene. Dovremo adattarci bene all'evolversi della gara. La mia squadra non mi sembra stanca, siamo pronti".

Bale sarà convocato?
"Oggi si è allenato in gruppo, ma non lo convocherò perché con noi ha fatto veramente pochissimi minuti di allenamento. Il Galles l'ha convocato? Valuteranno loro se può giocare o meno, l'importante è che Bale stia bene".

Hazard sarà titolare?
"Devo pensarci ancora, ma domani avrà sicuramente spazio. Non è contento del suo rendimento, si sta allenando bene e si merita di giocare. Hazard è motivato, un gran professionista".

Ancora su Bale.
"Non sono suo padre. I tifosi sono arrabbiati con lui perché ultimamente non ha fatto bene qui, ma nessuno dimentica cosa ha fatto per il Real Madrid. Ci ha aiutati a vincere la Champions e la Coppa del Re nel 2014, oltre alla Champions contro il Liverpool. Non sta vivendo il suo miglior momento, ma dobbiamo mantenere la fiducia in lui. Ha avuto un infortunio duro".

Cosa risponde ai fischi dei tifosi?
"Per noi è importante il parere dei tifosi, vogliamo renderli sempre felici e contenti. Se ci fischiano, vuol dire che dobbiamo fare meglio di come stiamo facendo".

Ceballos potrà ritagliarsi il suo spazio?
"Mi piace come giocatore, l'ho seguito molto all'Arsenal. Sta rientrando da un infortunio importante e ha bisogno di ancora un po' di tempo per rientrare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile