Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caso Palhinha ancora di moda. Il proprietario del Fulham: "Considereremo offerte degne"

Caso Palhinha ancora di moda. Il proprietario del Fulham: "Considereremo offerte degne"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 febbraio 2024, 16:12Calcio estero
di Dimitri Conti

L'estate scorsa Joao Palhinha (28 anni) è stato al centro di un vero e proprio caso di mercato. Era tutto definito per il suo trasferimento al Bayern Monaco, poi però saltato per via della mancata individuazione, e quindi pure del mancato innesto, di un suo sostituto da parte del Fulham. Anche nel mercato di gennaio era riemersa questa possibilità, anche se lato bavarese l'eventualità di un approdo invernale di Palhinha a Monaco di Baviera è sempre stata raffreddata.

Tony Khan, proprietario del Fulham, è tornato sulla questione Palhinha nel corso di un'intervista rilasciata a TalkSPORT a margine del Super Bowl's Radio Row a Las Vegas. Dice Khan: "Joao Palhinha è un giocatore fenomenale, credo che il modo in cui si è acclimatato nella Premier League dimostri come sia un calciatore fantastico. È una grossa parte del nucleo del Fulham e ci piacerebbe averlo qui con noi ancora".

Prosegue ancora Khan: "Vogliamo che continui ad essere parte del team più a lungo possibile e saremmo molto felici di rinnovare il suo contratto, ma se dovesse arrivare un'offerta che abbia senso, allora dovremmo consiuderarla. Questo vale per qualsiasi altro calciatore. Volevamo tenerlo e l'abbiamo tenuto, è rimasto con noi e adesso ci sono tante richieste per lui. Quello di Joao è stato un grande acquisto, è bellissimo averlo con noi per quanto è centrale nel Fulham".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile