Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Pochettino: "Sempre difficile scegliere l'11 titolare. Domani sarà dura"

Chelsea, Pochettino: "Sempre difficile scegliere l'11 titolare. Domani sarà dura"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 2 marzo 2024, 00:26Calcio estero
di Andrea Piras

In vista della sfida di domani contro il Brentford, il tecnico del Chelsea Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza stampa: "È sempre difficile quando devi scegliere gli undici che scenderanno in campo perché sono tutti così entusiasti di giocare e noi abbiamo 18, 19, 20 giocatori titolari. Devi quindi prendere una decisione, come per il portiere oggi per esempio.

Quindi è sempre dura, ma la decisione è sempre dovuta ad analisi precedenti - ha dichiarato l'allenatore dei Blues - e perché pensiamo che sia l’undici titolare che deve partire in circostanze diverse per giocare bene domani. Cerchiamo di aiutare la squadra con le nostre decisioni e il modo in cui dobbiamo giocare, la nostra strategia e il piano di gioco, sono queste le cose su cui ci dobbiamo basare.

Riguarda la strategia per cercare di recuperare gli infortunati e non cercare di costringerli a fare degli allenamenti che magari non aiutano ad arrivare nella migliore condizione domani. Questa è una partita molto pericolosa perché è la terza volta in sei giorni che scendiamo in campo, dopo 120 minuti e 90 minuti di partite difficili, e ora un’altra partita difficile. Ci siamo concentrati sul tentativo di progettare le nostre strategie per aiutarli a riprendersi il prima possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile