Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Pochettino: "Valutiamo Thiago Silva e Cucurella. Fofana difficilmente rientrerà"

Chelsea, Pochettino: "Valutiamo Thiago Silva e Cucurella. Fofana difficilmente rientrerà"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 1 marzo 2024, 18:27Calcio estero
di Andrea Piras

Mauricio Pochettino è pronto alla sfida contro il Brentford. Il tecnico del Chelsea ha parlato oggi in conferenza stampa partendo dalla situazione degli infortunati: "Dobbiamo valutare Thiago Silva e Cucurella. Dobbiamo ancora decidere, ma forse è possibile che domani entrambi siano pronti per essere inseriti in rosa. Ci saranno buone notizie se saranno disponibili per far parte della squadra.

Sfortunatamente penso che sia difficile vedere Fofana giocare in questa stagione, ma non si sa mai. Nkunku? Ha avuto un problema al tendine del ginocchio e ora vedremo se tra qualche settimana potrà essere di nuovo disponibile, è in recupero da domenica. È un po' sfortunato. Subire nuovamente qualcosa di brutto a causa di un altro infortunio è dura per un giocatore che non ha giocato molto durante la stagione e che veniva da un altro paese con qualche problema.

Resta da sciogliere il nodo legato al portiere. Sarà Sanchez o Petrovic a giocare dal primo minuto. Per il momento l'allenatore non si sbilancia mantenendo comunque il riserbo: "Non so se dovrei dirlo adesso oppure no - ha proseguito -. I giocatori lo sanno già, questa è la cosa più importante, tutti gli altri dovranno aspettare la scheda della squadra un'ora prima della partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile