Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Dopo Sosa, il Velez licenzia anche gli altri tre giocatori accusati di violenza sessuale

Dopo Sosa, il Velez licenzia anche gli altri tre giocatori accusati di violenza sessualeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 00:12Calcio estero
di Michele Pavese

Attraverso i propri canali ufficiali, il Velez Sarsfield ha annunciato di aver risolto il contratto di Abiel Osorio, José Florentin e Braian Cufré: "Il Club ha notificato ai calciatori Abiel Osorio, José Florentin e Braian Cufré la risoluzione con effetto immediato dei rispettivi contratti di lavoro".

Il provvedimento è stato adottato al termine di un'indagine interna, dalla quale è emerso che i suddetti soggetti hanno commesso gravi illeciti che ne giustificano il licenziamento in ragione dei loro vincoli contrattuali.
"Le aree Calcio, Generale e Legale del Club, tra le altre, hanno lavorato alacremente e in modo coordinato per affrontare la situazione con la serietà che merita, rispettando tutti i passi corrispondenti e adottando tutte le misure necessarie per salvaguardare e proteggere gli interessi dell’Istituzione".

Dopo Sebastian Sosa, dunque, il Velez si "libera" anche degli altri tre elementi inizialmente sospesi dopo essere finiti al centro di un’indagine per abuso sessuale su una ragazza. Erano stati arrestati un mese fa dalla polizia per ordine del Pubblico Ministero Eugenia Maria Posse, dopo che la vittima aveva confermato la versione data al momento della denuncia. Il fatto aveva suscitato grande scalpore, con numerosi tifosi che avevano chiesto al club di licenziare gli accusati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile