Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, le pagelle: Sane entra e segna, Kimmich e Hernandez perfetti

Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, le pagelle: Sane entra e segna, Kimmich e Hernandez perfettiTUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
sabato 26 febbraio 2022, 20:28Calcio estero
di Fabio Cirillo

RISULTATO FINALE: Eintracht Francoforte-Bayern Monaco

EINTRACHT FRANCOFORTE

Trapp 6,5 - Viene chiamato tantissime volte in causa, a volte anche con la faccia. Compie un paio di interventi determinanti; incolpevole sul gol.

Tuta 6 – Partita molto ordinata per lui, bene nella ripresa su Coman.

Hinteregger 6 – Molto concentrato, commette pochi errori sia in marcatura che in appoggio. Sul gol si fa sorprendere da Sane.

N’Dicka 6,5 – Gara di grande sacrificio per lui, lotta con Lewandowski per 90' e spesso ha la meglio. Salva un gol sulla linea.

da Costa 6 – Gran lavoro in fase contenimento su Coman che però nel primo tempo lo salta spesso, poi gli prende le misure. Nel finale si spinge in avanti pericolosamente.

Hrustic 5 – Poco deciso, perde tanti contrasti e non riesce ad organizzare la manovra. Dall’82' Kamada s.v.

Sow 6 – Molto attivo nelle ripartenze, soffre però la fisicità di Kimmich che lo contrasta sempre.

Lenz 5 – Nel primo tempo copre bene su Gnabry e si porta in avanti, molto impreciso però nelle ripartenze. Dal 78' Hauge 6 - Buono il suo ingresso in campo, tenta più volte il dribbling per servire i compagni.

Knauff 5,5 – Si sacrifica molto per la squadra, lotta con l’intera difesa avversaria ma non crea problemi. Dal 67' Borre 5,5 - Prova ad appesantire l'area di rigore ma non supera mai Sule.

Kostic 6 – Tra i migliori in campo dei suoi, le azioni offensive passano tutte per i suoi piedi ma oggi era difficile fare male.

Lindstrom 5,5 – Non crea mai problemi alla difesa avversaria e non aiuta la squadra a salire. Dall' 82' Lammers s.v.

Oliver Glasner 6 – Grande gara difensiva dell'Eintrach, squadra molto ordinata e difesa concentrata. Solo una grande giocata di Kimmich sblocca lo 0-0. Poche occasioni in avanti, quelle create non sono state sfruttate.

BAYERN MONACO

Ulreich 6 – Compie pochissimi interventi, dà sicurezza sui calci da fermo

Pavard 6 - Buona prestazione del terzino che si affaccia spesso in avanti rendendosi pericoloso.

Upamecano 6,5 - Partita precisa del centrale, commette alcuni errori in disimpegno ma nei recuperi è molto efficace.

Sule 7 - Prestazione molto fisica, vince tutti i duelli aerei ed è preciso in impostazione. Non concede mai spazi agli avversari.

Hernandez 7 – Spinge molto sulla fascia sinistra, molto concentrato in marcatura: insuperabile.

Kimmich 7,5 – Gara perfetta per lui, fa tanto lavoro oscuro in fase di non possesso, inventa dal nulla l'assist per Sané per l'1-0.

Sabitzer 5,5 - Il meno brillante dei suoi, i tifosi aspettano ancora il giocatore visto al Lipsia. Tanta imprecisione negli appoggi e mai pericoloso in fase di inserimento, Dal 67’ Sane 7,5 - Entra e cambia la partita: realizza il gol vincente, poi tanta qualità in mezzo al campo e molti palloni recuperati. Dà una boccata d'aria fresca ai compagni

Gnabry 6 - Partita di alti e bassi per lui, alterna grandi giocate ad errori clamorosi, anche nella stessa azione. Primo tempo assente, secondo da protagonista.

Musiala 6,5 - Ennesima grande prestazione, tra le linee fa malissimo all'Eintracht che non riesce mai a prenderlo. Sfiora il gol con alcuni inserimenti, prezioso in fase offensiva. Dall'82' Roca s.v.

Coman 6,5 – Nella prima frazione corre tanto sulla fascia, cerca spesso l’uno contro uno per creare superiorità, nella ripresa si spegne un po'. Dal'89' Choupo-Moting s.v.

Lewandowski 6,5 - Gara complicata per il polacco che ha un paio di occasioni per segnare ma viene fermato da Trapp. Lotta tutta la gara con N'Dicka.

Julian Nagelsmann 6,5 – Gara dai due volti: primo tempo in difficoltà nel concretizzare, secondo di gestione del vantaggio. Indovina il cambio di Sané e vince una gara complicata

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile