Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Manchester United vuole un rinforzo in attacco: i Red Devils pensano a 4 profili

Il Manchester United vuole un rinforzo in attacco: i Red Devils pensano a 4 profiliTUTTO mercato WEB
mercoledì 3 gennaio 2024, 11:27Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Eric Maxim Choupo-Moting, attaccante del Bayern Monaco e del Camerun, è uno degli obiettivi del Manchester United per gennaio, come riportato da The Athletic questa mattina. La squadra di Erik ten Hag ha problemi nel reparto offensivo e il 34enne, centravanti di esperienza che ha già dimostrato di poter giocare in squadre di alto livello, sarebbe l'ideale per i Red Devils durante il mercato di riparazione.

Non è però l'unico profilo che gli inglesi stanno tenendo d'occhio e infatti hanno già monitorato Thomas Muller e preso contatti con il Lipsia per Timo Werner, ex Chelsea che era tornato in Bundesliga nella squadra dove si è consacrato prima della parentesi in Premier League, tentando di ritrovare la forma e la versione migliore di se stesso, cosa che non gli è riuscita completamente.

Da non scartare infine l'ipotesi che porta a Serhou Guirassy, che non ha fatto mistero di preferire il Tottenham. Sul guineano è forte pure l'interesse da parte del Milan, che però potrebbe ricredersi dopo le ultime prestazioni davvero molto convincenti di Luka Jovic, autore di 5 gol nelle ultime 4 partite, un ruolino che induce a pensare che la sua versione migliore, ammirata all'Eintracht Francoforte anni fa, si possa vedere anche con la maglia rossonera addosso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile