Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Niente Tudor per l'Olympiacos: fatta per Mendilibar, oggi atterra ad Atene

Niente Tudor per l'Olympiacos: fatta per Mendilibar, oggi atterra ad AteneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 febbraio 2024, 14:26Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

L'Olympiacos ha sciolto le riserve sull'allenatore: non sarà Igor Tudor, bensì José Luis Mendilibar a rimpiazzare Carlos Carvalhal. Il tecnico spagnolo, fa sapere la stampa greca, è atteso in giornata ad Atene.

FATALI I DERBY PERSI - La squadra più titolata di Grecia è attualmente quarta in classifica, a nove punti dalla capolista PAOK Salonicco ed è reduce da un netto ko contro il Panathinaikos. Altra aggravante è la sconfitta subita a gennaio in casa contro l'AEK Atene. Situazione pertanto pesante e il progetto, che ha visto peraltro portare in Pireo diversi portoghesi come Gelson Martins, Chiquinho, David Carmo e André Horta sta per naufragare. Manca solo il comunicato per certificare l'esonero di Carvalhal, atteso nelle prossime ore. Nei giorni scorsi è stato annunciato l'addio del direttore sportivo Pedro Alves, sostituito dalla vecchia conoscenza del calcio italiano, Darko Kovacevic.

HA VINTO L'EUROPA LEAGUE - 62 anni, nativo di Zaldibar, José Luis Mendilibar ha allenato fino a ottobre il Siviglia, col quale ha vinto l'Europa League nella controversa finale di Budapest, vinta ai calci di rigore contro la Roma. Si tratta della sua prima esperienza fuori dai confini spagnoli: tra le altre squadre allenate vi sono Alavés, Eibar, Levante, Osasuna, Valladolid e Athletic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile