Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rothen contro Messi: "Se parteciperà ai Giochi Olimpici, spero che il pubblico lo fischi"

Rothen contro Messi: "Se parteciperà ai Giochi Olimpici, spero che il pubblico lo fischi"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i
martedì 13 febbraio 2024, 23:42Calcio estero
di Michele Pavese

Javier Mascherano, dopo aver conquistato la qualificazione a Parigi 2024, ha dichiarato di sentire "l'obbligo" di chiedere a Lionel Messi e Angel Di Maria di partecipare ai Giochi con la selezione olimpica dell'Argentina. Una possibilità che fa letteralmente impazzire Jérôme Rothen: “Non dobbiamo dimenticare ciò che non ha dato al PSG. Da parigino e da francese, perché dovrei sperare che si metta in mostra con l'Argentina? Se c'è modo di contestare il fatto che Messi ci abbia preso in giro per due anni, fischiamolo, per dimostrargli che siamo molto scontenti dell'immagine che ha dato del PSG, del Parigi e della Francia", ha detto a RMC Sport.

"Prima pensavo che fosse una buona idea: per l'immagine dell'Olimpiade, sarebbe fantastico avere Messi. E non ho nulla contro di lui, per tutto quello che ha fatto per il calcio. D'altra parte, una volta che si rispetta il giocatore, l'uomo e la sua carriera, non bisogna avere la memoria corta. E ho l'impressione che alcuni ce l'abbiano".

Rothen è arrabbiato con l'ex stella del Barcellona, che non ha mancato di criticare il club parigino dopo la sua partenza nell'estate del 2023 . "Ha sparato diversi colpi da quando è partito. Ha detto che è stato un disastro vivere a Parigi, che non è stato accolto come avrebbe voluto... Niente affatto: è stato messo in cima alla Torre Eiffel, come Neymar, e tutti lo hanno rispettato. Ma non siamo stati ricambiati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile