Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham pazzo di Gallagher: senza rinnovo, ci riproverà con il Chelsea in estate

Tottenham pazzo di Gallagher: senza rinnovo, ci riproverà con il Chelsea in estateTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
mercoledì 14 febbraio 2024, 13:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Piaceva a gennaio e piace ancora. Il Tottenham in estate farà un tentativo per Conor Gallagher, qualora il centrocampista non abbia ancora rinnovato il suo contratto con il Chelsea. Secondo quanto riportato dal Telegraph, se le prestazioni dell'ex Crystal Palace stanno crescendo, il valore del calciatore sta diminuendo, visto che nel 2025 sarà svincolato.

Non sembrano esserci grandi passi in avanti nelle trattative tra Gallagher e il club, che non aveva escluso la sua partenza nella sessione invernale di trasferimenti. Tuttavia è lecito aspettarsi una mossa da parte del Chelsea per cercare quantomeno di allungare l'intesa dopo che i Blues avevano chiesto agli Spurs più di 58,5 milioni di euro per cederlo.

Il Tottenham non ha dato seguito a questo interesse, ma Ange Postecoglou lo stima molto ed è facile immaginare che in estate possa riprovarci. Anche Johan Lange, direttore tecnico del club, lo conosce molto bene, dato che aveva provato a convincerlo alcuni anni fa ad accettare l'offerta della sua ex squadra, l'Aston Villa. Restano da capire le intenzioni della dirigenza del Chelsea, che non ha esitato a offrire cifre più alte e a rinnovare il contratto a Reece James e Levi Colwill, mentre sono molto più indecisi con Conor Gallagher.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile