Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Cambio di maglia in Ligue 1. Hérelle dal Brest va al Metz, contratto fino al 2025

UFFICIALE: Cambio di maglia in Ligue 1. Hérelle dal Brest va al Metz, contratto fino al 2025TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 1 settembre 2023, 16:56Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Rinforzo nelle ultime ore di mercato per il Metz, che si assicura Christophe Hérelle dal Brest. Ecco il comunicato ufficiale: "L'FC Metz ha un nuovo rinforzo difensivo! Questo venerdì Christophe Hérelle si è impegnato nel club della Croix de Lorraine. 31 anni, il difensore centrale arriva dallo Stade Brestois e ha firmato per due stagioni.

Formatosi all'FC Sochaux-Montbéliard, il nuovo elemento granata si unisce alla Lorena con l'etichetta di giocatore esperto. Al suo attivo ha infatti giocato più di 130 partite sui campi di Ligue 1 Uber Eats. Il suo percorso nell'élite nazionale è iniziato con l'ESTAC Troyes, promosso al massimo livello del campionato francese al termine della stagione 2016-2017.

Successivamente, il neo-Messin è approdato all'OGC Nice, nella sua città natale, dove ha disputato quasi 50 partite con la maglia della Riviera. Infine, per tre stagioni, ha vestito i colori dello Stade Brestois dove ha collezionato tre presenze nell'élite.

D'ora in poi, Christophe Hérelle inizierà la settima stagione consecutiva all'interno della Ligue 1 Uber Eats e ovviamente non intende fermarsi qui e contribuire così a mantenere l'FC Metz a questo livello. Benvenuto al nostro nuovo numero 29!".

In uscita invece i francesi hanno salutato da qualche giorno Youssef Maziz: il trequartista 25enne va in Belgio, al Leuven, a titolo definitivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile