Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Calcio femminile in lutto per la scomparsa di Verena Erlacher

Calcio femminile in lutto per la scomparsa di Verena ErlacherTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 8 novembre 2018, 15:082018
di Tommaso Maschio

Il calcio femminile italiano è in lutto per la scomparsa prematura di Verena Erlacher, calciatrice classe '99 che in passato aveva vestito anche le maglie delle nazionali giovanili italiane. A dare la notizia della sua morte è stato il Sudtirol Damen, club in cui la centrocampista è cresciuta e ha giocato a lungo. La redazione di Tuttomercatoweb.com si unisce al dolore della famiglia Erlacher per la scomparsa della figlia.

Questo il comunicato del club altoatesino: “Tutto il CF Sudtirol Damen è vicino alla famiglia Erlacher per la perdita della figlia Verena.
Noi Verena la vogliamo ricordare con il sorriso, la gioia e la passione che lei sapeva darci in campo e fuori. Avremmo voluto rivederla con i nostri colori ma qualcosa di più grande di tutti noi, il tempo, la vita, non ce lo ha permesso.
La salutiamo nel modo che a lei faceva ridere quando lo ripeteva dopo le prima volte che lo aveva sentito...ciao poppa !

Tutto il CF Sudtirol Damen è vicino alla famiglia Erlacher per la perdita della figlia Verena.

Noi Verena la vogliamo...

Pubblicato da CF Sudtirol Damen Bolzano su Mercoledì 7 novembre 2018