HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Calcio femminile

Chievo Valpo, Bonazzoli: "Dobbiamo ritrovare fiducia e positività"

21.12.2018 14:41 di Tommaso Maschio   articolo letto 2045 volte

Il neo tecnico del ChievoVerona Valpo Emiliano Bonazzoli ha parlato ieri in conferenza stampa spiegando le ragioni che lo hanno spinto ad accettare l’offerta di un club femminile e la sua voglia di mettersi in gioco: “Ringrazio la presidentessa e la direttrice tecnica per l’opportunità di allenare una squadra importante come il Chievo femminile. Partiamo con un grandissimo entusiasmo mettendo al servizio di tutti la nostra professionalità, la nostra umiltà, cercando di lavorare tantissimo sul campo. - si legge sul sito del club veneto - Dopo una sconfitta come quella di sabato non è facile ritrovare la positività, ma sarà nostro compito dare una mano a queste ragazze per ritrovare la fiducia nei loro mezzi, facendo tesoro degli errori commessi, ma guardando al futuro con serenità”.

Al fianco di Bonazzoli c’era anche il direttore tecnico Antonella Formisano che è tornata sulla pesante sconfitta contro l’Hellas nel derby: “La partita era difficile a prescindere, viste le circostanze o può presentarsi ancora più complicata, oppure può rappresentare un punto di partenza. Il mister in settimana si è soffermato su aspetti tattici per capire che tipo di ragazze aveva di fronte, come società siamo fiduciosi e al di là di tutto ci aspettiamo una grande prova dal gruppo, soprattutto a livello caratteriale. Abbiamo creduto sempre in una scintilla che ci potesse far uscire dal loop, ma purtroppo non è arrivata e il cambio della guida tecnica era inevitabile. Mi auguro che il mio Chievo domani risponda presente”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 ottobre MILAN, MALDINI SOTTO OSSERVAZIONE: ELLIOT NON FELICE DELL'OPERATO. INTER, CONFERME PER MATIC. GABIGOL AD UN PASSO DAL FLAMENGO: TESORETTO PER I NERAZZURRI. MANCHESTER UNITED, PRONTA L'OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED PER EMRE CAN. NAPOLI, LA PRIORITÀ DI MERTENS È IL RINNOVO, MA IL BORUSSIA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510