HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Calcio femminile

CL femminile, sorteggiati i quarti: spicca la sfida Lione-Wolfsburg

09.11.2018 20:23 di Tommaso Maschio   articolo letto 2610 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sono stati sorteggiati oggi pomeriggio gli accoppiamenti dei quarti di finale di Women Champions League. Fra tutte spicca la sfida fra Lione e Wolfsburg due delle grandi favorite per la vittoria finale. Un vero e proprio classico visto che le due squadre si sono affrontate in tre occasioni in finale (2012/13, 2015/16 e 2017/18) con le francesi che hanno vinto nelle ultime due occasioni, mentre le tedesche trionfarono solo la prima volta. Sfida di grande interesse, nello stesso lato del tabellone, anche quella fra il Chelsea, che ha eliminato la Fiorentina, e il Paris Saint-Germain. Più semplice sulla carta l'altro lato del tabellone con le favorite Bayern Monaco e Barcellona che affronteranno rispettivamente Slavia Praga e LSK Kvinner: le vincenti si incontreranno in semifinale.

I quarti di finale si giocheranno il 20-21 e 27-18 marzo, mentre le semifinali il 20-21 e 27-28 aprile. La finale si giocherà invece al Ferencváros Stadium di Budapest il 18 maggio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Milan, passi avanti per Osimhen: sarà girato al Lille Ve l’abbiamo raccontato a gennaio, il Milan ha messo nel mirino l’attaccante dello Charleroi Victor Osimhen. Durante il mercato di gennaio una sorta di opzione in vista dell’estate, tra qualche mese si passerà dalle parole ai fatti. Osimhen molto probabilmente verrà ingaggiato dal...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510