HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Calcio femminile

Milan femminile, Morace: "Derby gara delicata. Anche se l'Inter è in B"

07.12.2018 21:04 di Tommaso Maschio   articolo letto 6222 volte
Fonte: Acmilan.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sarà il primo Derby ufficiale della storia a livello di squadre femminili e si giocherà domenica 9 alle 13.30 al Centro Sportivo Suning. Un big match tra capoliste, valido per gli Ottavi di finale di Coppa Italia: l'Inter, padrone di casa, sta dominando la Serie B (sette vittorie su sette); il Milan è in vetta da solo alla Serie A dopo nove giornate. Una gara a eliminazione diretta, attesa e importante. Le rossonere, dopo aver battuto 2-1 in trasferta la Roma in campionato, vogliono iniziare al meglio anche questa competizione. In vista della sfida, ad acmilan.com, ha parlato Carolina Morace:

VERSO IL DERBY
"È un Derby e in quanto tale sarà una partita molto delicata. Noi, come sempre, la prepareremo e la affronteremo con grande attenzione. Non ci interessa che l'Inter sia in Serie B: questa gara è importante sia per noi che per loro perché è il primo Derby di calcio femminile tra queste squadre. Ci teniamo a far bene, ci aspettiamo un avversario motivato".

MESSAGGIO AI TIFOSI
"Giocheremo in trasferta, quindi avremo bisogno del nostro pubblico, del loro sostegno. Lo stadio sarà soprattutto a favore dell'Inter, ma io conto sulla presenza dei nostri tifosi: veniteci a vedere".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Il Talento del Giorno

Primo piano

...con Nappi “Per il Napoli è ancora una stagione molto positiva dopo quelle con Sarri , consolidare la qualificazione in Champion’s ancora fortifica l’azienda e le strategie danno risultati . Sarebbe il massimo vincere l’Europa League”. Così a TuttoMercatoWeb Diego Nappi, agente - tra gli altri...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510