Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Calcio2000: E' in edicola! Un numero da non perdere e copertina da collezione

Calcio2000: E' in edicola! Un numero da non perdere e copertina da collezione
domenica 9 novembre 2014, 09:152014
di Chiara Biondini
fonte Calcio2000 lo trovi in edicola
Calcio2000 é in edicola

In edicola trovi il nuovo numero di Calcio2000, con una splendida cover firmata da Benny, nostro illustratore di fiducia, che in copertina così ha rappresentato lo Speciale Champions, che potrete gustarvi nelle pagine del mensile. Benny ha inserito Tevez e Totti nel ricco gruppo di campioni che ambiscono ad avere la coppa e, in effetti, non è una scelta assurda.
Consigliamo vivamente le esclusive a Parolo e Gabbiadini, due giocatori da tener d'occhio...In concomitanza per la rubrica "Calcio in Rosa" si è confidata a Calcio2000 anche la moglie di Parolo, Caterina Castiglioni. Emozionante parlare con Albertosi e conoscere meglio il procuratore D'Ippolito. Non mancano le pagine dedicata alla Serie B dove in questo numero trova spazio, Alessandro Frara del Frosinone.

Per la Lega pro ci ha parlato della sua Lucchese, Cristiano Lucarelli e per la Serie D, il presidente Evaristo Beccalossi ha raccontato gli obiettivi del suo Lecco. Per fare un tuffo nel passato, per la rubrica "Dove sono finiti" ha parlato Vinicio Verza, che ha confessato che nel "Verza calciatore avrebbe voluto trasfodere l'esperienza dell'uomo che è oggi". Tutte da gustare le lacrime del "Re leone" per la rubrica Accadde A, in cui tra immagini e racconto, è possibile rivivere quel destro da fuori area di Batistuta, con il quale ha stesto la "sua" Fiorentina e provocato poi le sue lacrime.
A chiusura il Dj di RTL 102.5 Carletto ha selezionato e pubblicato per Calcio2000 le foto più interessanti e buffe condivise dai giocatori sui social network.