HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Calcio2000

Calcio2000: In edicola: Esclusiva Calabria-Caprari il nuovo che avanza, Serena, Tovalieri e un reportage sul mondo del Real Madrid e tanto altro

IL NUMERO 225 DI CALCIO2000 E' in EDICOLA Prossimo numero uscita 10 Gennaio
07.12.2016 10:14 di Chiara Biondini  Twitter:    articolo letto 60383 volte
Fonte: IL NUMERO 225 DI CALCIO2000 E' in EDICOLA Prossimo numero uscita 10 Gennaio
© foto di Calcio2000

Calcio2000 torna in edicola questo mese dando spazio ai giovani della Serie A. Due sono infatti le interviste di copertina, una all'attaccante 23enne del Pescara, Gianluca Caprari e una al difensore 19enne del Milan, Davide Calabria.

Nello Speciali Giovani all'estero del calcio, Calcio2000 ha contattato Lorenzo Rosseti, bomber classe '94 di proprietà della Juve, questa stagione in prestito al Lugano."Perché il Lugano? Perché avevo bisogno di testarmi ad alti livelli e di farlo con continuità".

Per la rubrica I Giganti del Calcio, abbiamo raggiunto Aldo Serena attaccante che nella sua carriera ha vestito le maglie di Juventus, Milan e Inter. "Alla Juve ho raggiunto una dimensione internazionale. In bianconero ho lasciato una parte di me".

Per la rubrica Dove sono finiti, abbiamo intervistato l'ex giocatore tra le tante di Roma, Sampdoria e Atalanta, Sandro Tovalieri : "Passione per la Roma? Sono nato con questa maglietta addosso. Non posso dimenticarlo mai".

Immancabili le pagine dedicate a L'Alfabeto dei Bidoni, protagonista in questo numero Renato Portaluppi. Grazie ai suoi successi con il Gremio, viene acquistato dal club giallorosso per la non misera cifra di quasi tre miliardi di lire, beffando la concorrenza del River Plate...ma la "bella vita" della capitale lo distoglie dal calcio giocato. Poco alla volta, in campo, si spegne. Collovati su di lui ricorda: "...Probabilmente non ha resistito alle tentazioni della vita romana. Era un capellone, con un bel fisico, normale che piacesse a tante ragazze. Si è fatto prendere un po' la mano e, alla fine, in campo ha cominciato a non fare le cose giuste".

Per le partite da ricordare, in questo numero abbiamo scelto quella del 9 novembre 1986, quando all'improvviso sbocciò il Napoli.

Non poteva mancare uno sguardo all'estero e il direttore Ponciroli è andato a Madrid a seguire la formazione dei Blancos nella sfida di campionato contro l'Eibar, per approfondire il mondo delle Merengues, raccontanto anche la storia dell'evoluzione delle maglia di uno dei club più importanti del mondo.

Tutto questo e molto altro lo trovi nel bimestrale in edicola!

© foto di Calcio2000





TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Mangia “L’addio al Craiova? Una decisione presa di comune accordo. Mi sono trovato molto bene al Craiova, poi però ci siamo confrontati e abbiamo deciso che fosse la soluzione migliore per tutti”. Così a TuttoMercatoWeb Devis Mangia parla del suo addio alla squadra rumena. Perché è andato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510