HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Calcio2000

Calcio2000 In edicola: Intervista con Cristante, E. Chiesa e tanti speciali!

14.05.2018 12:40 di Chiara Biondini  Twitter:    articolo letto 7549 volte
Calcio2000 In edicola: Intervista con Cristante, E. Chiesa e tanti speciali!

Nel nuovo numero di Calcio2000 in edicola da oggi, trovi l'intervista esclusiva al centrocampista dell'Atalanta, Bryan Cristante: "L'emozione più forte di questa stagione? La sfida di ritorno con il Borussia Dortmund. Anche se alla fine siamo riusciti a passare il turno, è stato incredibile viviere tutte quelle emozioni insieme al nostro pubblico".

Per la rubrica Storie di Calcio, è protagonista di una lunga intervista Peter Jehle,numero uno della Nazionale del Liechtenstein dal lontano 1998, che racconta: "Parare quel rigore a Ibrahimovic è stato davvero un bel momento... Peccato che poi sia riuscito comunque a segnare".

Per la rubrica i Giganti Del Calcio, è protagonista Enrico Chiesa, indimenticato campione tra le altre di Sampdoria, Parma e Fiorentina. "Quando parlo con mio figlio, mi tolgo le vesti del campione e gli parlo esclusivamente da padre".

Emozionante lo speciale dedicato al portiere della Juventus, Buffon, in cui si ripercorre la sua carriera tra allenatori, colleghi e amici che con lui hanno condiviso gioie e dolori.

Carattere guascone, poco incline al compromesso, Giovanni Cervone reclama un posto nel calcio. E da portiere, rimpiange le "notti magiche"...è lui a riempire le pagine della rubrica Dove sono Finiti: "Dopo Zenga e il mio amico Tancredi c'ero io, non ci sono dubbi...e invece...".

Tutto questo e molto altro ancora lo trovate a partire da oggi in edicola nel nuovo numero di Calcio2000 n. 234!

Calcio2000 234


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Valcareggi “L’Atalanta è la squadra del momento, dell’anno. Gioca bene, vince. Se va sotto rimonta con facilità. È un esempio per tutti, che si imita con difficoltà. Oggi l’Atalanta è un’eccellenza”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Furio Valcareggi. E Gattuso? “Gattuso è un...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510