Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Calcio2000 In edicola: Intervista con Cristante, E. Chiesa e tanti speciali!

Calcio2000 In edicola: Intervista con Cristante, E. Chiesa e tanti speciali!
lunedì 14 maggio 2018, 12:402018
di Chiara Biondini

Nel nuovo numero di Calcio2000 in edicola da oggi, trovi l'intervista esclusiva al centrocampista dell'Atalanta, Bryan Cristante: "L'emozione più forte di questa stagione? La sfida di ritorno con il Borussia Dortmund. Anche se alla fine siamo riusciti a passare il turno, è stato incredibile viviere tutte quelle emozioni insieme al nostro pubblico".

Per la rubrica Storie di Calcio, è protagonista di una lunga intervista Peter Jehle,numero uno della Nazionale del Liechtenstein dal lontano 1998, che racconta: "Parare quel rigore a Ibrahimovic è stato davvero un bel momento... Peccato che poi sia riuscito comunque a segnare".

Per la rubrica i Giganti Del Calcio, è protagonista Enrico Chiesa, indimenticato campione tra le altre di Sampdoria, Parma e Fiorentina. "Quando parlo con mio figlio, mi tolgo le vesti del campione e gli parlo esclusivamente da padre".

Emozionante lo speciale dedicato al portiere della Juventus, Buffon, in cui si ripercorre la sua carriera tra allenatori, colleghi e amici che con lui hanno condiviso gioie e dolori.

Carattere guascone, poco incline al compromesso, Giovanni Cervone reclama un posto nel calcio. E da portiere, rimpiange le "notti magiche"...è lui a riempire le pagine della rubrica Dove sono Finiti: "Dopo Zenga e il mio amico Tancredi c'ero io, non ci sono dubbi...e invece...".

Tutto questo e molto altro ancora lo trovate a partire da oggi in edicola nel nuovo numero di Calcio2000 n. 234!