HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Calcio2000

Calcio2000: Nuovo numero: intervista con M'Baye Niang, Pasciuti, Vialli, Pallavicino e tanti altri!

È USCITO IL NUMERO 220 DI CALCIO2000, CORRI IN EDICOLA!
14.03.2016 11:00 di Chiara Biondini  Twitter:    articolo letto 22383 volte
Calcio2000: Nuovo numero: intervista con M'Baye Niang, Pasciuti, Vialli, Pallavicino e tanti altri!

È USCITO IL NUMERO 220 DI CALCIO2000

In questo numero la nostra Cover è dedicata a M'Baye Niang, fisicamente impressionante, dotato di uno scatto bruciante e con il talento necessario per stare al passo dei grandi... È tornato al Milan e, grazie a MIhajlovic e alla sua determinazione, ha conquistato un posto da titolare, ma sono altri i sogni di Niang...come racconta ai microfoni di Calcio2000.
"Mihajlovic? Un grandissimo tecnico. Da quando è arrivato, l'ho detto subito che si era creato un feeling speciale...In tutta la mia carriera, non ho mai visto un portiere come Donnarumma. È incredibile, fa delle cose pazzesche..."
Tre obiettivi nei prossimi 10 anni della tua carriera? "Continuare a giocare in un grande club come il Milan, vincere il Pallone d'Oro e regalarlo a mia mamma e segnare una montagna di gol".

Numero ricco quello che avete tra le mani. Interessante l'excursus sulla FA Cup, il trofeo più longevo d'Inghilterra. Spazio al Carpi e a quei campioni che lo Scudetto non l'hanno mai portato sul petto... Pallavicino e Vialli sono nomi di primissimo piano, bello averli potuto intervistare...
Spazio ai calciatori stravaganti, non possiamo non consigliarvi la lettura dello speciale dedicato a Dertycia...

Intervista a Lorenzo Pasciuti
L'uomo dei sogni: intervista al centrocampista del Carpi che è entrato nella storia del calcio. "Devo ringraziare l'ex direttore Giuntoli. Mi portò a Carpi ai tempi della Serie D e insieme siamo arrivati in A. Castori? Il mister è un grande, mi fa morire quando "fa il matto" prima delle partite... Ci carica tantissimo".

I giganti del calcio: Gianluca Vialli

Straordinario simbolo del calcio di ieri, oggi e domani. Un vero e proprio gigante del pallone. "Prima della finale di Champions con l'Ajax, non ho dormito per cinque notti... Un sollievo vincerla!!!"

I re del mercato: Carlo Pallavicino

Giornalista, procuratore, editore. Carlo Pallavicino si racconta, con Firenze sempre nel cuore. "Nella finale di Usa'94 avevamo curato i trasferimenti di sette giocatori, tra cui Romario e Ronaldo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Pulizie di primavera: l'Inter si tiene Ausilio e scatena il domino Un’aria di rivoluzioni, di cambiamenti e di freschezza. Sono questi i sentimenti che si respirano con l’avvento della primavera, ovvero la stagione che fa da prologo ad un’estate di mercato che si preannuncia particolarmente ricca di colpi di scena. Tra divorzi ed addii spicca una...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510