HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Calcio2000

Juve, Pepe: "Udine il luogo migliore dove crescere,Conte ci ha dato tanto"

CALCIO2000 DAL 15 MARZO IN TUTTE LE EDICOLE D'ITALIA
15.04.2015 10:30 di Chiara Biondini  Twitter:    articolo letto 9893 volte
Fonte: Calcio2000 é in edicola - Calcio2000.it
Juve, Pepe: "Udine il luogo migliore dove crescere,Conte ci ha dato tanto"

Il centrocampista della Juventus, Simone Pepe ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni del mensile Calcio2000, nella quale ha parlato degli esordi, del suo momento con i bianconeri e delle aspirazioni future.

"Udine è il luogo migliore dove crescere. C'è un'organizzazione perfetta alle spalle, una grande società. Per me è stato il massimo. Passaggio alla Juventus? Mi ha chiamato il mio procuratore prima del Mondiale (2010 ndr). In effetti già Gino Pozzo mi aveva accennato che c'era una squadra che mi voleva. Poi il mio agente mi disse che c'era la Fiorentina. Poi, però, arrivò la Juventus e, in un amen, ho accettato. Non potevo certo rifiutare…Juventus Stadium? Meraviglioso, un luogo spaziale. Tutti gli stadi dovrebbero essere così".

"Conte ci ha dato davvero tanto, sia a livello di gioco che mentale. C'è però da dire che ha anche trovato una rosa super disponibile a seguirlo. Bravo lui e bravi noi a seguirlo. Un mix perfetto. Adesso, con tre anni di esperienza alle spalle, credo fosse giusto passare ad uno come Allegri. Parliamo di due allenatori diversi di carattere. Conte sempre sul pezzo, Allegri magari più disponibile alla battuta. Comunque ci tengo a dire che anche Conte, fuori dal campo, era molto piacevole. Stessa cosa per Allegri. E' uno che magari scherza di più ma, quando arriva il momento di fare sul serio, non si tira mai indietro".

L'intervista completa la trovi nel numero 209 di Calcio2000 che trovi da oggi in edicola!

Simone Pepe, © foto di Massimo Rana

Simone Pepe, © foto di Massimo Rana


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio2000

Primo piano

TMW RADIO - Valentini: "Dimissioni Miccichè abile mossa di Malagò" Antonello Valentini, ex dirigente della Figc, ha commentato a TMW Radio, durante Maracanà, l'addio di Gaetano Miccichè alla presidenza della Lega Calcio. Sull'addio di Micciché "E' un'abile mossa di Giovanni Malagò, arrivano al termine di un pressing del presidente del Coni. L'obiettivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510