Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / Le Interviste
ESCLUSIVA - L'agente Iodice: "Casertana da playoff ma...E col Monopoli sarà una bella sfida"
martedì 22 ottobre 2019, 14:24Le Interviste
di Antonio Papale
per Tuttocasertana.it

ESCLUSIVA - L'agente Iodice: "Casertana da playoff ma...E col Monopoli sarà una bella sfida"

L'agente Fifa era presente domenica al derby con la Cavese

Domenica al Menti, per il derby con la Cavese, erano presenti tanti addetti ai lavori tra i quali l'agente Fifa Salvio Iodice, che, contattato dalla nostra redazione, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento dei falchetti.

Le sue impressioni sulla Casertana

"L'ho vista nelle ultime due gare e posso dire che contro la Sicula hanno provato a vincerla in tutti i modi nonostante il manto erboso. Mentre contro la Cavese squadra molto abbottonata e piena di giovani. La forza di questa squadra, anche se la rosa è un pò corta è Ginestra. Le assenze sono un handicap. Buona difesa, per il resto bisogna intervenire,soprattutto davanti, dove non si hanno altri punti di riferimento a parte Castaldo. Forse anche gli esterni non sono il punto di forza."

Può arrivare ai playoff? 

​​​​​​​​​​​​​​​​​​"Sì ma bisogna reggere fino a gennaio e la società deve capire dove intervenire. È comunque un campionato anomalo con piazze di blasone che però al momento non stanno ottenendo risultati. Quando torneranno su Catania e Catanzaro allora le forze e i valori potranno essere ristabiliti."

Monopoli in salute: come vede la gara di domani? 

"È una gara difficile per entrambi con un ottimo allenatore come Scienza e che sta vivendo un buon momento malgrado la sconfitta di domenica. Mi aspetto una gara maschia. Domani sarò al Pinto sperando di divertirmi."