Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Padalino: "Foggia, stagione non dignitosa. Playoff? Non trascuriamo la Casertana"

Padalino: "Foggia, stagione non dignitosa. Playoff? Non trascuriamo la Casertana"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/tuttolegapro.com
martedì 7 maggio 2024, 20:04Serie C
di Luca Bargellini
A Tutta C
TMW Radio
A Tutta C
Ospite: Pasquale Padalino A TUTTA C con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

Fra le soprese in negativo della stagione regolare di Serie C c'è sicuramente il Foggia. Da finalista dei playoff del torneo scorso oggi i Satanelli non sono neanche riusciti a qualificarsi per il post-season. Su questo tema e non solo si è espresso attraverso i microfoni di TMW Radio un grande ex rossonero come Pasquale Padalino.

"Dopo lo scorso anno ci si aspettava qualcosa di più - ha raccontato nel corso della trasmissione 'A Tutta C' -, una stagione al termine della quale si potesse arrivare alla promozione. La proprietà, però, aveva dichiarato che l'obiettivo era di fare un campionato dignitoso. Cosa che poi non è accaduta nonostante il mercato di gennaio abbiamo un po' migliorato la situazione".

Allargando lo sguardo all'intera Serie C, ecco il punto di vista sui playoff di Padalino: “Sarei ripetitivo perché i nomi più semplici da fare sarebbero sempre gli stessi. Dico solo che non trascurerei la Casertana. Mi piacerebbe che fosse un playoff all'insegna dello spettacolo perché organizzati in questo modo servono solo per quello e per renderli più avvincenti"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile