Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Calciomercato
Si spera ancora in MarchizzaTUTTO mercato WEB
Riccardo Marchizza
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 20 agosto 2017, 09:30Calciomercato
di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it

Si spera ancora in Marchizza

Foschi nutre ancora speranze per riuscire ad ottenere dal Sassuolo il giovane Riccardo Marchizza, una delle pedine espressamente richieste da Camplone ad inizio mercato. Il duello è con l'Avellino che offre comunque più soldi al giocatore.

Intanto il Cesena prende tempo per monitorare la situazione Ligi, visto anche l'infortunio ad Esposito, mentre il Carpi che nei giorni scorsi sembrava fortemente interessato al centrale difensivo bianconero ha già individuato un obiettivo alternativi. Si tratta di Mattia Bani, centrale del Chievo ma la scorsa stagione in forza alla Pro Vercelli. 

Sul fronte cessioni ieri sera Camplone si è pubblicamente augurato, durante la conferenza stampa, di riuscire in queste ultime settimane di mercato ad evitare ulteriori cessioni. Nomi non ne ha fatti ma il riferimento a Crimi è stato palese.

Chi invece sembra determinato ad aggrapparsi con le unghie ad un posto a Cesena è Andrea Schiavone, autore ieri sera di una prova gagliarda. Il Livorno resta alla porta ma l'operazione che coinvolgerebbe anche Moscati non è così semplice.

Ieri sera è poi circolata anche la voce (non nuova, per la verità) di un interessamento del Brescia e del Foggia per Perticone ma è attualmente assai improbabile che l'ex Trapani lasci Cesena.