Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie C
Cesena, Ag. Berti: "A meno di offerte irrinunciabili, il suo futuro sarà in bianconero"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
giovedì 9 maggio 2024, 20:34Serie C
di Tommaso Maschio

Cesena, Ag. Berti: "A meno di offerte irrinunciabili, il suo futuro sarà in bianconero"

"Ha disputato un grandissimo campionato, ha ripagato la grande fiducia che il direttore Artico e mister Toscano hanno riposto in lui. Ha qualità importanti, sarà bello vederlo in cadetteria con la squadra di cui è tifoso sin da bambino. A meno di offerte irrinunciabili per lui e per il Cesena, il suo futuro sarà in bianconero". Il procuratore Angelo Rea, socio dell’agenzia RS Management, ha parlato così di Tommaso Berti, centrocampista protagonista della promozione dei romagnoli in Serie B, ai microfoni di Tuttoc.com soffermandosi poi su altri suoi assistiti in terza serie.

Filippo Guccione ha appena chiuso la stagione con l'eliminazione dai playoff col suo Arezzo
"Ovviamente è amareggiato per la sconfitta in casa della Juventus U23 ma resta sicuramente la soddisfazione di aver riportato i toscani agli spareggi promozione da neopromossi. Si è dimostrato un giocatore importante in una piazza prestigiosa, raggiungendo il bel traguardo dei playoff".


Maiko Candiano, a 30 anni, si è ripreso la C e ha anche ottenuto una salvezza insperata col Sestri Levante
"Dopo la promozione dalla D è arrivato anche questo grande traguardo. Il ragazzo è legatissimo alla piazza e non potrebbe essere altrimenti visto il percorso svolto insieme. Le sue prestazioni positive hanno attirato un po' di attenzioni, visto che è anche in scadenza, ma per correttezza in primis parleremo col Sestri per decidere il suo futuro".

Con l'Alcione Milano in C per la prima volta, arriveranno anche Andrea Venturini e Francesco Manuzzi?
"Sono stati entrambi protagonisti di questa favola. Il primo gioca con i milanesi da due anni, il secondo da tre. Si sono fidati della programmazione del club e hanno fatto benissimo, visto che si parla di una società davvero seria. La nostra volontà è quella di continuare anche tra i professionisti, in una categoria che Venturini ha già vissuto diverse volte in carriera mentre Manuzzi, ancora una volta in doppia cifra, si è meritato sul campo di disputare".