Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Spogliatoi
Tutta la rabbia di Agliardi: “Ora bisogna lavorare pesantemente”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 19 novembre 2017, 15:00Spogliatoi
di Redazione TUTTOCesena
per Tuttocesena.it
fonte Cesena Calcio

Tutta la rabbia di Agliardi: “Ora bisogna lavorare pesantemente”

Federico Agliardi ci mette la faccia. Senza Cascione è lui il leader della formazione bianconera e affronta la stampa a fine partita. Di seguito le dichiarazioni più significative raccolte dal sito del Cesena Calcio.

Partiamo dai problemi: la fase difensiva.
“Sono molto arrabbiato, è evidente che non possiamo andare avanti subendo tutti questi goal. Bisogna lavorare pesantemente per limare certe situazioni”.

Puoi fare un resoconto della partita? 
Nel primo quarto d’ora di gioco l’Empoli non è mai uscito dalla metà campo, poi è arrivato un goal casuale e fortuito. Nella ripresa sostengo che il rigore abbia condizionato parecchio l’andamento del match, non so se ci fosse o meno ma in area ne capitano tanti di contatti di quel tipo. Senza ombra di dubbio dobbiamo svegliarci e tirare fuori tanto in più”.

Si riparte dalla fase offensiva dove si producono tanti goal?
“Lavoriamo tutti per cercare di prendere meno goal e farne più possibile. È solo tramite il lavoro che possiamo migliorare, è l’unica ricetta che conosco”.