Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie C
FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: Rossi para tutto, super JallowTUTTO mercato WEB
Nella foto Jallow
© foto di Marcello Sani Ph
martedì 7 settembre 2021, 07:05Serie C
di Luca Esposito

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: Rossi para tutto, super Jallow

E’ andata in archivio la 2^ giornata del Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Ancona Matelica-Olbia 2-1
Carrarese-Pescara 1-2
Gubbio-Fermana 1-0
Lucchese-Cesena 1-2
Montevarchi-Entella 3-1
Pistoiese-Grosseto 1-1
Teramo-Siena 0-0
Pesaro-Pontedera 2-2
Viterbese-Imolese 0-3
Modena-Reggiana 1-1

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Rossi (Imolese): la parata su Rossi al 75’ è il gesto tecnico più bello e difficile dell’intera giornata di campionato. Anche nel primo tempo è stato particolarmente sollecitato, ma si è sempre fatto trovare prontissimo.

Candela (Cesena): la cavalcata di Zecca sulla fascia è devastante, altrettanto il traversone che taglia come il burro la disattenta difesa della Lucchese. Lui deve soltanto seguire l’azione e depositare il pallone nella porta sguarnita.

Milesi (Siena): marca quasi ad uomo Arrigoni senza concedergli un centimetro di spazio, ottimo un intervento in chiusura su Mungo.
Signorini (Gubbio): prima su Nepi, poi su un cliente scomodo come Marchi. Sempre al posto giusto al momento giusto.

Lia (Imolese): Matarese inventa, lui conclude con un destro di rara precisione che non lascia scampo al portiere avversario e consente di sbloccare il risultato apparentemente incanalato sullo 0-0.


Milani (Pontedera): in sessanta secondi i toscani sono riusciti a recuperare un doppio svantaggio mostrando carattere, grinta e determinazione. Doti che gli hanno permesso di arrivare prima di tutti sul pallone e di battere Farroni con una conclusione precisa ed imprendibile

Memushaj (Pescara): quando si lascia troppo spazio ad un giocatore così esperto, il gol è conseguenza inevitabile. Pompetti sforna un cross delizioso, ma i diretti marcatori si addormentano e l’esperto centrocampista segna la rete della vittoria con un preciso colpo di testa che vale tre punti e primato.

Ardizzone (Cesena): Caturano sbaglia il tiro da distanza ravvicinata, bravo e fortunato il centrocampista a controllare il pallone e calciarlo alle spalle dell’incolpevole Coletta. Prova di sostanza e temperamento.

Jallow (Montevarchi): fulmina Paroni dopo 4 minuti inserendosi perfettamente tra i centrali dell’Entella. Avvia con una giocata maestosa anche la rete del raddoppio.

Vano (Pistoiese): per mezz’ora i toscani spingono ad alto ritmo sulle fasce provando a scardinare la retroguardia del Grosseto con cross a ripetizione e movimenti continui degli attaccanti per non dare punti di riferimento. Sugli sviluppi di uno schema provato in allenamento arriva la sua preziosa realizzazione.

Moretti (Ancona Matelica): una papera di Ciocci gli consente di sbloccare il risultato, ha il merito di leggere in anticipo il possibile errore del portiere. Chiude la pratica Olbia con un destro imprendibile