Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Spogliatoi
Toscano: “Mi ricorderò per sempre questa giornata”. Aiello: “Grazie ai giornalisti”
lunedì 29 aprile 2024, 11:25Spogliatoi
di Simone Donati
per Tuttocesena.it

Toscano: “Mi ricorderò per sempre questa giornata”. Aiello: “Grazie ai giornalisti”

La banda di Toscano raggiunge il record di punti del Catanzaro. Ora le orecchie sono rivolte presso le istituzioni, in attesa di notizie sulla Supercoppa…

Finisce la regular season, il Cavalluccio batte il Perugia capitalizzando al massimo due episodi favorevoli (un corner e un calcio di rigore, solo il secondo della stagione). Mister Toscano è entusiasta di quanto espresso in campo dalla sua squadra: “La partita è stata a senso unico… vedere giocare così i miei ragazzi a questo punto della stagione è un orgoglio incredibile. Conoscendo i miei ragazzi, da martedì saranno di nuovo sul pezzo e spingeranno fino al 19 maggio.
Il record di punti? Era un nostro obiettivo e siamo fieri di averlo pareggiato, perché abbiamo raccolto veramente tanti punti. Questo è il coronamento del lavoro che è stato fatto dai ragazzi e dalla società, perché tutti hanno spinto verso la stessa direzione e oggi volevamo chiudere nel migliore dei modi”
.
A ridosso dell’intervallo, nei pressi dei distinti superiori, sono stati esposti degli striscioni che encomiano il mister calabrese: “Il pubblico mi ha regalato un’emozione incredibile, e spero che noi siamo riusciti a regalargli una giornata bella ed emozionante come l’abbiamo vissuta noi ed io in particolare. Vi ringrazio veramente di cuore, perché sono giornate che ricorderò per sempre”.

A questo punto compare il presidente John Aiello con la coppa tra le mani, ci tiene a dire due parole: “Volevo solo fare i complimenti al mister, allo staff, ai giocatori, ai dirigenti ed a chi lavora in ufficio. Sono orgoglioso per i tifosi e per la città, perché si merita, come minimo livello, la Serie B.
Grazie anche a tutti voi giornalisti, perché secondo me siete stati molto bravi. Sono fortunato di essere qui con tutti i nostri soci e le nostre famiglie in un momento molto bello”
.