Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
Le pagelle di Giroud: serataccia, non la prende mai. Giustamente sostituitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 settembre 2022, 11:38Serie A
di Daniel Uccellieri

Le pagelle di Giroud: serataccia, non la prende mai. Giustamente sostituito

Non riesce a ripetersi dopo il derby, Olivier Giroud stecca in Austria sul campo del Salisburgo. per La Gazzetta dello Sport il francese, con 5 in pagella, è il peggiore del Milan: "Non arrestato per eccesso di velocità. Statico e ci sta, però partecipa poco al gioco e, quando Pavlovic gli regala un pallone in area, calcia male col sinistro". Stesso voto sul Corriere dello Sport: "Qualche pallone giocabile e poco più per il bomber ex Chelsea. Stanco per le ultime fatiche di campionato, Pioli lo fa uscire a inizio ripresa".

Voto 5 anche da Tuttosport: "Impalpabile nel primo tempo dove non è nemmeno lucido nel servire Leao". Stesso voto dal Corriere della Sera: "Serataccia. Non un'occasione che sia una. Giustamente sostituito prima dell'ora di gioco".


Anche per TMW il francese merita 5 in pagella: "Cercato molto dai compagni di squadra con i cross, nel primo tempo non la prende mai, anche perché Solet è bravo a contenerlo. Scaltro su Pavlovic nello sfilargli dietro, poi conclude centralmente".
TMW: 5
La Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 5
Corriere della Sera: 5