Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Dumfries, Carboni e non solo. Inter, anche Arnautovic può salutare questa estate

Raimondo De Magistris
autore
Raimondo De Magistris
lunedì 6 maggio 2024, 09:45Serie A
06.05.2024 09:45Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulle possibili cessioni che definirà questa estate l'Inter per finanziare il suo mercato in entrata. Detto che due calciatori per la prossima stagione sono già stati ingaggiati, ovvero Taremi e Zielinski, c'è da creare un tesoretto per finanziare il calciomercato in entrata e alzare ulteriormente l'asticella. E in questo senso, si legge, da monitorare soprattutto gli sviluppi della trattativa con Denzel Dumfries per il rinnovo del contratto: scadenza 2025, il laterale olandese sta da tempo trattando un nuovo accordo. Ma senza firma è praticamente scontata una sua partenza nella prossima finestra di calciomercato.

A sorpresa, si legge, c'è anche un altro attaccante oltre ad Alexis Sanchez che potrebbe partire in estate: si tratta di Marko Arnautovic, centravanti arrivato la scorsa estate dal Bologna per otto milioni di euro. Con la giusta offerta il calciatore austriaco andrà via e lascerà spazio a un altro calciatore offensivo con caratteristiche diverse: in questo senso, il preferito resta sempre l'islandese del Genoa Albert Gudmundsson.

In uscita anche Valentin Carboni, fantasista attualmente in prestito al Monza valutato intorno ai 30 milioni di euro. Dovesse partire l'argentino, occhi puntati su un altro giovane: si tratta di George Ilenikhena, classe 2006 dell'Anversa.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, pronta la linea giovane. Duello con l’Inter per Romano ma occhio a Doumbia e Ndour. Milan a gennaio un difensore: Gonçalo Inacio o Tiago Gabriel su cui c’è anche la Fiorentina. Ecco i nomi per il centrocampo del futuro
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile