HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Dietro le quinte

TMW RADIO - Ceccarini: "Chiellini-Alex Sandro, prove di rinnovo"

10.10.2017 17:06 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 3217 volte
© foto di Giacomo Falsini

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, nel corso della trasmissione "Tribuna Stampa".

Italia agli spareggi come testa di serie.
Abbiamo ottenuto il massimo con uno sforzo enorme: la vittoria con l’Albania è stata sudatissima. L’Italia non deve preoccuparsi per questo spareggio, deve solo vincere. Se ci preoccupiamo anche dello spareggio, che cosa dobbiamo fare ai Mondiali con squadre ancora più forti? Mi auguro che Ventura trovi la soluzione giusta per queste due gare e metta in campo i giocatori che stanno meglio.

Rinnovi?
La Juve continua a lavorare sui rinnovi di Chiellini e Alex Sandro: per il brasiliano obiettivo rinnovo fino al 2022. I lavori sono ancora in corso. Alex Sandro è un giocatore che piace molto in Europa, il Chelsea è fortemente interessato. Non ci sono al momento novità su Ghoulam, per quanto riguarda De Vrij: l’accordo c’è sull’ingaggio, non sulla clausola. Per il momento è tutto fermo, ma il tempo passa e l’olandese è in scadenza di contratto.

Emre Can?
È stato onesto, ha confermato l’interessamento della Juventus. il giocatore per ora pensa al Liverpool, ma intanto non rinnova il contratto e aspetta la Juventus. I bianconeri credo abbiano fatto capire all’entourage del giocatore l’offerta d’ingaggio: il discorso si riaprirà a giugno.

La Juventus su Ghoulam?
La Juventus ha Alex Sandro su quella fascia, e l’obiettivo bianconero credo sia quello di tenerlo. Non sarebbe poi semplice una trattativa tra i bianconeri e il Napoli per l’algerino. Giuntoli e il presidente De Laurentiis hanno fatto un ottimo lavoro sul contratto di Ghoulam: l’offerta d’ingaggio è molto alta e sono andati incontro alle esigenze del giocatore. Fino a qualche giorno fa sapevo che l’algerino aveva intenzione di rimanere al Napoli, ma nelle trattative tutto può accadere. Al momento resto possibilista sulla permanenza a Napoli.

Inter?
Credo che a gennaio arriverà un centrocampista con caratteristiche offensive. Si tratta di capire se Suning avrà la possibilità di investire oppure no a gennaio. Se non ci fosse questa possibilità bisognerebbe trovare ancora una volta una soluzione interna o un giocatore con un esborso economico basso. Ramires sarebbe un’opzione. Ozil? Non mi sembra abbia le caratteristiche adatte al gioco di Spalletti: non torna ad aiutare il centrocampo. Sicuramente qualcosa l’Inter farà a gennaio.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Genoa, vicino Jandrei. Poteva essere della Sampdoria in estate Si potrebbe consumare un derby di mercato, o qualcosa di simile, sul nome del portiere Jandrei. L'estremo difensore brasiliano classe '93 della Chapecoense nella scorsa estate è stato segnalato a lungo come nome molto caldo per la Sampdoria, mentre oggi sembra un profilo da tenere...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->