Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Difficile Emre Can alla Juve per gennaio"

TMW RADIO - Ceccarini: "Difficile Emre Can alla Juve per gennaio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 ottobre 2017, 15:572017
di TMWRadio Redazione

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, nel corso della trasmissione Tribuna Stampa.

A Torino, sponda granata, Mihajlovic in bilico?
Resta.Non stanno pensando a un avvicendamento in panchina. Da quello che so la dirigenza vuole continuare con Sinisa, non c'è volontà di cambiare”.

L'infortunio di Karsdorp apre scenari futuri per la Roma per il ruolo di terzino?
"Molto difficile, perché occorre trovare un giocatore da Roma.Ci sarà da vedere quale sarà il budget stanziato eventualmente per quel ruolo. Serve un elemento di spessore, perché l'olandese è stato acquistato per giocare titolare”.

C'è una possibilità, parlando di Juve, che Emre Can possa arrivare già nel mercato invernale?
"Non credo che Emre Can partirà a gennaio, perché il Liverpool dovrebbe trovare un sostituto. L’unica possibilità sarebbe anticipare l’arrivo di Keita che il Club inglese ha già acquistato dal Lipsia, ma l’accordo prevede la sua permanenza in Germania fino a giugno. Quindi complicato che Can arrivi a Torino".