Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Genoa, se parte Pavoletti può arrivare Luiz Adriano"

TMW RADIO - Ceccarini: "Genoa, se parte Pavoletti può arrivare Luiz Adriano"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 14 novembre 2016, 21:412016
di Luca Bargellini

Niccolò Ceccarini, giornalista di SportMediaset, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: "Le richieste di Ventura per l'inizio della prossima stagione? Guardando adesso la nostra classifica non credo che il problema sia il numero. Penso che il nostro sia solo un problema di abitudine e questo ci porta a ritenere strano iniziare una settimana prima. Dobbiamo pensare ai veri problemi, come lanciare i giovani talenti e costruire strutture adeguate. Queste per me sono le priorità.

Zaza verso l'addio al West Ham? Il Napoli rimane in pole e non so se questa sia una bella notizia per gli azzurri. Questo perché con un riscatto del giocatore da parte dei londinesi per i partenopei l'operazione sarebbe stata più semplice. Pensare invece che il Napoli vada a parlare con la Juventus dopo il caso Higuain rende tutto più complicato.

Pavoletti? Il Napoli sta lavorando anche su di lui. Preziosi chiede 15-20 milioni di euro. Qualora dovesse partire Pavoletti dal Genoa non ci sarebbe l'arrivo di Lapadula dal Milan bensì Luiz Adriano.

Maran e Paulo Sousa per il dopo Sarri a Napoli? Sinceramente il dopo Sarri a Napoli è Sarri. Lui si trova bene a Napoli e sta facendo bene. Non vedo soluzioni alternative. Lui si è affezzionato ai napoletani e viceversa. Se De Laurentiis ha idee diverse dalle sue credo rientri in una normale dialettica. Sarri è il tecnico del Napoli, è felice di esserlo.

Lindelof all'Inter? Le strategie nerazzurre per gennaio non sono chiare. Vogliono aspettare 5/6 gare con Pioli per capire le reali esigenze. L'idea che mi sono fatto è che la priorità sia per un esterno difensivo, ma tutto può cambiare. Jovetic e Gabigol hanno avuto poco spazio finora e toccherà a Pioli decidere. A centrocampo con il recupero di Brozovic e Kondogbia possono rimanere così. Badelj della Fiorentina gira come nome ma c'è anche il Milan.

Come la Roma sostituirà Salah durante la Coppa d'Africa? Loro reputano Alejandro Gomez dell'Atalanta una possibilità. L'argentino è la prima scelta in Italia nonostante una richiesta di 15 milioni di euro".