HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Dietro le quinte

TMW RADIO - Ceccarini: "Juve, fatta per Bernardeschi. Kalinic-Milan? Sì"

21.07.2017 14:45 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 38584 volte
© foto di Giacomo Falsini

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto a TMW Radio per parlare delle ultime novità sulle trattative delle grandi di Serie A:

Bernardeschi-Juventus: "Tutto fatto. Bernardeschi è un calciatore bianconero. Per lui cinque anni di contratto a quattro milioni e visite mediche fissate per le prossime ore. Operazione da 40 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita

Kolarov-Roma: "Anche questa è molto vicina al completamento. C'è da capire se arriverà in Italia già nelle prossime ore. Operazione da sei milioni di euro.

Kalinic-Milan: "Fra domenica e lunedì si chiuderà l'operazione per circa 25 milioni di euro più bonus. Successivamente la Fiorentina si butterà su Simeone, mentre il Milan continuerà a trattare per Belotti. Secondo me farà ancora un tentativo. In ogni caso oltre a Kalinic arriverà anche un altro attaccante. Così come ci sarà un tentativo per Renato Sanchez del Bayern Monaco"

Gimenez-Juventus: "E' una pista da seguire attentamente perché la Juventus vuole fare un centrale di difesa e un laterale destro. Oltre a Caldara fra i bianconeri è circolato anche il nome di Thiago Silva. E' un nome pesante, ma tra pensarci e concretizzare ci passa molto. Krychoviak? Matic ed Emre Can sono avanti anche a Matuidi e N'Zonzi".

Mahrez-Roma: "E' un'operazione che i giallorossi vogliono fare, con 30 milioni di euro che rappresentano la cifra migliore per completare l'operazione".

Vecino-Inter: "L'operazione è legata alla clausola rescissoria. I nerazzurri pagheranno i 24 milioni di euro alla Fiorentina in soluzione biennale. I viola dunque perdono anche lui dopo Borja Valero e occhio a Badelj. In entrata tutto fatto per Veretout".

Per tutte le altre dichiarazioni di Niccolò Ceccarini clicca sul podcast qui sotto!



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Marchetti “L’Ascoli è forte, ha voglia di riscatto. Sarà una partita difficile, importante. Dare continuità ci proietterebbe in alto, vogliamo fare bene”. Così a TuttoMercatoWeb il dg del Cittadella, Stefano Marchetti, in vista della partita contro l’Ascoli. Mercato: che farete a gennaio? “Questa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->