Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Milan, c'è ancora l'idea Belotti. Borja-Inter, ci siamo"

TMW RADIO - Ceccarini: "Milan, c'è ancora l'idea Belotti. Borja-Inter, ci siamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 luglio 2017, 18:362017
di Daniel Uccellieri

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel consueto appuntamento ‘Dietro le quinte’, analizzando le trattative più calde del momento:

Sul Milan: "Kalinic al momento sembra la pista più semplice, perché il giocatore vuole lasciare la Fiorentina ed approdare in rossonero. I viola hanno fatto una valutazione di 30 milioni di euro, ma il Milan non ha sferrato l'assalto decisivo perché sta valutando altre piste: Fassone e Mirabelli non hanno ancora abbandonato l'idea di portare a Milano un giocatore come Belotti. Quella del "Gallo" non è un'ipotesi da scartare. Kalinic non ha voglia di fare marcia indietro, vuole lasciare i viola. Se l'operazione va in porto, Simeone può arrivare a Firenze, con Lapadula al Genoa".

Sulla Juventus: "Ho la sensazione che Marotta e Paratici stanno preparando qualcosa di grosso. Bernardeschi è l'obiettivo primario della Juventus, ha ripreso quota la pista Douglas Costa. Forse hanno qualcosa in ballo sulla destra, magari un giocatore comunitario. Vedo i dirigenti della Juventus molto concentrati".

Sul mercato dell'Inter: "L'operazione Borja Valero è praticamente definitiva, manca l'annuncio ufficiale. L'Inter vuole fare un colpo per reparto. Dalbert è il nome concreto per la fascia, sugli altri ruoli è calata un po' di nebbia. Spalletti vuole vedere alcuni giocatori all'opera prima di dare il via alle trattative. C'è da capire anche il futuro di Perisic: se resta motivato e concentrato, la società è pronta a trattenerlo".

Defrel-Roma?: "I giallorossi lo valutano 18-20 milioni, il Sassuolo lo valuta molto di più. C'è grande movimento intorno a Defrel, c'è da convincere i neroverdi da abbassare le pretese".

Modric al Milan?: "Il Real non lo cede, costa tanto e guadagna moltissimo. Al momento non è una trattativa percorribile".