HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Dietro le quinte

TMW RADIO - Ceccarini: "Montella sta facendo fatica, serve tempo"

27.09.2017 16:23 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 2277 volte
© foto di Federico De Luca

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto telefonicamente sulle frequenze di TMW Radio, nella trasmissione “Tribuna Stampa”.

Milan?
Questa squadra si è rinforzata molto, ma al momento non riesce a esprimere il suo potenziale perché ci vuole tempo e perché Montella sta facendo più fatica del previsto a tirare fuori il meglio da questo gruppo. Mi sembra giusto aspettare la fine di ottobre per dare giudizi sui rossoneri. Se nel prossimo mese il Milan non dovesse migliorare, ci sarebbe da preoccuparsi. Montella ora non va messo in discussione.

La Roma?
Deve vincere questa partita in tutti i modi, perché poi avrà la gara in casa e in trasferta contro il Chelsea. I blues e l’Atletico Madrid sono favorite per passare il girone: la Roma deve tornare a casa con tre punti.

Juventus?
Higuain in panchina, a questo punto credo che Allegri voglia dare un segnale all’argentino, credo voglia tirargli fuori l’orgoglio e la cattiveria.

In difesa la Juventus ha problemi sulla fascia destra…
L’Olympiakos non è il Barcellona, sarà una partita più abbordabile. Sturaro a destra ci può stare. Conta poco la spettacolarità del gioco bianconero, oggi per la Juventus l'unica cosa importante sono i tre punti.

Atletico Madrid-Chelsea…
Una partita bellissima, per gli spagnoli il debutto in Champions nel nuovo stadio. Anche per il Chelsea questa partita è un banco di prova, vedremo la vera forza della squadra di Conte. L’Atletico ha la capacità di mettere sempre in difficoltà i suoi avversari, copre bene gli spazi, interrompe il gioco e sa leggere molto la partita.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Martorelli “Il Napoli aveva un girone molto complicato, è uscito dalla Champions facendo una brutta partita a Liverpool. Se gli azzurri avessero portato a casa la partita giocata a Parigi avrebbero fatto un percorso diverso. A Liverpool il Napoli non ha disputato la sua miglior partita”. Così...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->