Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Paratici e Marotta, futuro ancora bianconero"

TMW RADIO - Ceccarini: "Paratici e Marotta, futuro ancora bianconero"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Falsini
martedì 5 settembre 2017, 13:452017
di Luca Bargellini

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini, intervistato da TMW Radio durante il consueto appuntamento "Dietro le quinte". Ecco le sue parole:

Sull'Italia...
“L'Italia avrebbe potuto fare di più, ma la Spagna è più forte, c'è poco da fare. Hanno un centrocampo da favola e possono permettersi di lasciar in panchina un centravanti come Morata. Siamo dietro la squadra più forte del momento. Noi nelle polemiche, fortunatamente, riusciamo ad esaltarci, ma quando abbiamo visto il sorteggio sapevamo del rischio play-off”

Paratici al Barcellona, pista possibile?
“Io non penso, ma questa voce è la testimonianza dell'ottimo lavoro svolto sul campo. Ha un comparto scouting importante e, insieme a Marotta, è l'uomo mercato della Juventus. Paratici, vista anche la giovane età, ha sicuramente appeal, ma credo resterà in bianconero”

Rinnovi in arrivo per Paratici e Marotta?
“Mi sembra normale che la Juventus li voglia blindare. Lo ha fatto anche l'Inter con Ausilio. Quando i club hanno dei dirigenti che portano a casa dei risultati è normale che poi vogliano blindarli”

Rinnovo Simeone, Spalletti all'Inter può star tranquillo?
“L'Inter portando a casa Spalletti è andato sullo stesso livello di Simeone. Per dove ha lavorato ha fatto risultati eccezionali. Ha sempre saputo valorizzare i suoi calciatori, l'ultimo esempio è Nainggolan che è diventato un calciatore straordinario in grado di saper fare tutto. L'Inter si è garantito il futuro con Spalletti”