Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Rinnovo Allegri segnale forte. Adesso due top"

TMW RADIO - Ceccarini: "Rinnovo Allegri segnale forte. Adesso due top"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 7 giugno 2017, 20:532017
di Luca Bargellini

Nel corso di "Dietro le quinte" sulle frequenze di TMW Radio, il collega esperto di calciomercato, Niccolò Ceccarini ha parlato dei temi di attualità nel mondo del calciomercato.

"Il rinnovo di Allegri? La scadenza al 2020 è un segnale forte che mette a disposizione del tecnico tre anni di lavoro davanti per iniziare un nuovo ciclo con una grande squadra. Le cifre del contratto sono secondarie in questo senso perché sono state fondamentali le garanzie tecniche.

I rinforzi? Il centrocampo e l'esterno d'attacco sono le priorità. Da non escludere anche un nuovo difensore per aumentare il livello. In queste ore .

Schick e Szczesny? Questi due giocatori la Juve li ha già presi, ma non sono loro i colpi del mercato bianconero. Queste sono due pedine che alla Juve servivano.

Bonucci? Piace molto all'estero ma le risposte che ho avuto sia dalla Juventus che dall'entourage del calciatore vanno verso la conferma. Aspettiamo e andiamo avanti col mercato perché può succedere di tutto.

Douglas Costa? E' il nome più caldo e più vicino alla Juventus. Con lui la potenzialità offensiva dei bianconeri aumenta in maniera evidente.

Tolisso? Non è sparito dai monitor ma nelle ultime ore si sono fatti avanti alcuni club inglesi. La Juventus, da quello che ho capito, non ha alcuna intenzione di partecipare ad aste".

Per l'intervento completo del nostro Niccolò Ceccarini clicca sul podcast qui sotto!