Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini:"Milan su Jankto.Ghoulam-Napoli, nodo clausola"

TMW RADIO - Ceccarini:"Milan su Jankto.Ghoulam-Napoli, nodo clausola"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 11 ottobre 2017, 16:122017
di TMWRadio Redazione

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio nel corso della trasmissione "Tribuna Stampa".

Rinforzi in attacco per il Napoli a gennaio?
"Il discorso Inglese dovrà essere approfondito il prossimo mese. Se Sarri dovesse trovare in casa il sostituto di Mertens, provando Callejon e Ounas in quel ruolo, potrebbe non esserci tutta questa necessità. Ovviamente se gli azzurri sentissero il bisogno non ci sarebbero problemi a trovare un accordo con il Chievo già a gennaio. A quel punto un'alternativa per i gialloblù potrebbe essere Paloschi. Il Napoli continua a lavorare sul rinnovo di contratto di Ghoulam, al quale è stata fatta un’ottima offerta. Il nodo è la clausola, la trattativa prosegue. Si segue anche il portiere: su Reina non ci sono sviluppi, probabilmente andrà in scadenza di contratto: gli azzurri seguono Rulli e Leno"

Mercato Inter?
"Io credo che i nerazzurri prenderanno un centrocampista offensivo, ma non è facile trovarlo"

Milan e Roma?
I rossoneri continuano a monitorare la situazione di Jankto dell’Udinese, vedremo se a gennaio potrà concretizzare l’interessamento. Nei giorni scorsi Monchi ha incontrato l’entourage di Manolas per parlare del discorso rinnovo. Le parti si riparleranno a breve. Non credo che la Roma farà molto a gennaio, le operazioni più importanti saranno a giugno prossimo.