Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Empoli, Nicola: "L'infortunio di Cerri? Pesa di più a lui che a noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2024, 15:23Serie A
di Ivan Cardia

Empoli, Nicola: "L'infortunio di Cerri? Pesa di più a lui che a noi"

"Caputo come Shpendi, sta dimostrando di voler raggiungere qualcosa di importante e storico. Tutti sono concentrati e avranno la possibilità di determinare". Parola di Davide Nicola, allenatore dell'Empoli che domani sfiderà l'Atalanta.

Se Caputo sembra destinato a partire dalla panchina per scelta tecnica - preferito Niang come terminale offensivo del gioco dei toscani - in attacco mancherà invece Alberto Cerri, reduce da un infortunio: "Personalmente pesa più a lui, stava attraversando un momento in cui riusciva a essere determinante sotto tutti i punti di visti. Noi non abbiamo una risorsa in più ma abbiamo la possibilità di mettere altri che vogliono dimostrare di essere utili. Io cerco di dare importanza alla singola partita senza pensare a chi c'è e chi non c'è".


La conferenza stampa di Davide Nicola

Offerta di Dazn attiva  dal 16 al 28 aprile: i primi 4 mesi di DAZN STANDARD a 19,90 euro al mese anziché 40,99. In questo modo non solo potrete godervi il finale di stagione della Serie A TIM, Serie BKT, Liga EA Sports, basket italiano ed europeo, volley, i canali Eurosport con il Roland Garros, i Giochi Olimpici e molto altro. L'offerta è valida sino a domenica 28 aprile ed è attivabile solo su www.dazn.com..